<===2===0===0===9
Thirdmillennium2001
2009-01-01 00:08:12 UTC
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
--
La maestra chiede a Scippino: "Mi dici qualcosa di sferico e peloso? "Le
pesche". "Bene Scippino. Scinake?" "Le noci di cocco". "Beh, sì, va
hai sbagliato..." e allora Giobbe:"Natale, falle vedere le palle!"
Snake
2009-01-01 00:57:13 UTC
I was coding a cool TiMidity++ front-end when Thirdmillennium2001
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
:-*
--
*FyadThisURL 0.4*
- http://snipr.com/3jm3y
Thirdmillennium2001
Cibba
2009-01-01 02:23:33 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
Buon ano
Cibba
Snake
:-*
Thirdmillennium2001
2009-01-01 02:35:41 UTC
Post by Cibba
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
Buon ano
:-*
Gli stai baciando il (( ?
Snake
2009-01-01 02:37:30 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Post by Cibba
Buon ano
:-*
Gli stai baciando il (( ?
NT
Cibba
Cibba
Thirdmillennium2001
2009-01-01 02:36:16 UTC
Post by Cibba
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
Buon ano
Non essendo un sodomita non necessito di tale augurio LOL
iceman
2009-01-01 10:05:33 UTC
Post by Cibba
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
Buon ano
Non essendo un sodomita non necessito di tale augurio LOL
voglio farti notare che ieri al vicino centro commerciale, vendevano le
calze dei sodomiti.
Peppino La Chiavica
2009-01-01 10:06:46 UTC
Post by Cibba
[...]
Non dirlo a giobbe... LOL
http://peppindex.altervista.org
Thirdmillennium2001
2009-01-01 14:43:37 UTC
Post by Cibba
[...]
LOL
Erano collant con l'apertura dietro?
Cibba
2009-01-01 15:07:44 UTC
Post by Cibba
[...]
civocedevitavissuta
Cibba
Thirdmillennium2001
I Castorini
2009-01-01 08:33:08 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno quando
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
auguri :)
--
Sparirà con me ciò che trattengo, ma ciò che dono resterà nelle mani di
tutti.
--Rabindranath Tagore
El Dorado
2009-01-01 08:52:03 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
ciao, felice anno nuovo e buona befana a te e a tutti i befani/e dell'ennegi. ;-)

ah.. dimenticavo, la freccia va messa sempre a destra. ==2===0===0===9==>>
non si torna indietro :-)
`*´(¯`•._(¯`••«SeleneX»••´¯)_.•´¯)`*´
Dmitry
2009-01-01 09:14:56 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando El Dorado mi
Post by El Dorado
ah.. dimenticavo, la freccia va messa sempre a destra.
==2===0===0===9==>> non si torna indietro :-)
lol :) Auguroni anche a te!
--
Ciao, Dmitry

No X-Privat? No party !
Thirdmillennium2001
2009-01-01 14:44:31 UTC
Post by El Dorado
[...]
Ma la minchia non mi veniva al contrarioz LOL
kuaskuio
2009-01-01 15:02:26 UTC
Post by El Dorado
Post by Thirdmillennium2001
Monopalla, ma va bene ugualo... LOL
Felice anno nuovo, compagni di (s)ventura!
ciao, felice anno nuovo e buona befana a te e a tutti i befani/e dell'ennegi. ;-)
KUOTO kasso se KUOTO

Buon anno a tuttiz

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>